martedì 22 novembre 2011

brit sotto accusa

È un ritratto davvero impietoso quello delineato da Fernando Flores nelle carte depositate in tribunale nell’ambito del causa che lo vede contrapposto a Britney Spears. Flores è stato al servizio della pop-star nelle vesti di guardia del corpo da febbraio a luglio 2010. In appena 5 mesi Flores, oltre ad aver visto da vicino le abitudini domestiche della sua datrice di lavoro, è stato vittima di una serie ripetuta di avances sessuali.
Ma torniamo alle abitudini domestiche. Secondo quanto riferito dall’ex bodyguard, Britney sarebbe apparsa in sua presenza più e più volte sotto l’effetto di sostanze legali e illegali: Ritalin, Narcon (un oppiaceo usato per prevenire l’overdose di eroina) e addirittura metanfetamina. Flores arriva ad elencare i particolari più imbarazzanti di Brit nella sua versione casalinga: oltre a mettersi continuamente le dita nel naso, la cantante 29enne sarebbe un’impenitente scoreggiona. Questi due particolari, uniti alle sigarette costantemente in bocca alla cantante, rendevamo Britney e le sue proposte “indecenti” tutt’altro che invitanti.
Il querelante ha stabilito che l’entità del danno ammonta a 10 milioni di dollari. Un po’ troppo per due caccole e qualche puzzetta, non trovate?

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | ewa network review