“Facciamo la spesa da soli, andiamo al mercato e in tintoria. Ci piace stare per i fatti nostri, non abbiamo tate che vivono con noi, siamo genitori molto presenti. Che senso ha avere una famiglia, se poi la affidi ad altri?”
A parlare così è l’attrice Sarah Jessica Parker, madre di James, 8 anni, e delle gemelline Tabitha e Marion di due anni, che racconta di come lei e suo marito Matthew Broderick preferiscano gestire personalmente gran parte delle incombenze familiari. Ma sarà davvero così?
Sorridente e più matura rispetto alla Carrie Bradshaw di Sex and the City, Sarah ha parlato a 360° della sua vita privata a Vogue.
Un marito che l’ha pubblicamente tradita, con il tempo perdonato, e tre figli da crescere..
Arrivata ai 46 anni, Sarah ammette come essere un genitore “vecchio” ha i suoi vantaggi, aggiungendo che è grata di aver avuto l’opportunità di ritrarre l’iconica Carrie Bradshaw prima che la sua vita familiare prendesse vita.
“La vita di Carrie Bradshaw non è niente, niente in confronto alla mia“, continua Sarah Jessica. “Ho amato il suo personaggio, e ha cambiato la mia vita in molti modi meravigliosi, ma io non sono una signora che impazzisce per le scarpe, non penso tutto il giorno alla moda, anche se ho un grande rispetto per l’industria. Alla fine ho scelto di smettere di fare la serie televisiva perché mi sentivo come se fosse necessario, perché meritavo un sacco di tempo in cui essere veramente un genitore“. E così è stato…


16:04
Carlo Miles Gliozzo

Posted in:
0 commenti:
Posta un commento