mercoledì 23 novembre 2011

Berlusca , Ronaldo & Clooney

Cosa hanno in comune George Clooney e Cristiano Ronaldo? Apparentemente niente: il primo fa l’attore, il secondo il calciatore di successo.
Entrambi però dovranno testimoniare all’interno del processo Ruby con l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che dovrà difendersi dalle accuse di sfruttamento della prostituzione minorile per le ormai tristemente famose feste di Arcore a cui prese parte anche l’allora minorenne Karima El Maroug, conosciuta da tutti come Ruby Rubacuori.
George Clooney e Cristiano Ronaldo non saranno comunque gli unici testimoni Vip chiamati in Tribunale: la lista è lunghissima (comprende oltre duecento nomi tra personaggi famosi e non) e vede anche personaggi noti che in qualche modo sono stati tirati in ballo lungo le indagini portate avanti dagli inquirenti. Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Aida Yespica e Barbara D’Urso sono soltanto alcuni esempi di coloro che dovranno testimoniare nel processo cominciato a Milano lo scorso 6 aprile.
Il calciatore Cristiano Ronaldo fu tirato in ballo, a suo tempo, dalla stessa Ruby che dichiarò di avere passato una notte con l’ala del Real Madrid che a fine prestazione le consegnò 4mila euro in contanti. La testimonianza di CR7, dunque, servirà per capire l’attendibilità delle affermazioni della marocchina. George Clonney, invece, sarà chiamato a testimoniare per essere stato presente ad una delle feste “incriminate” organizzate dall’ex premier Silvio Berlusconi ad Arcore.
Tra le persone citate in aula ci sono anche le parlamentari Daniela Santanchè e Maria Rosaria Rossi oltre gli ex Ministro Mariastella Gelmini, Mara Carfagna e Franco Frattini.

martedì 22 novembre 2011

brit sotto accusa

È un ritratto davvero impietoso quello delineato da Fernando Flores nelle carte depositate in tribunale nell’ambito del causa che lo vede contrapposto a Britney Spears. Flores è stato al servizio della pop-star nelle vesti di guardia del corpo da febbraio a luglio 2010. In appena 5 mesi Flores, oltre ad aver visto da vicino le abitudini domestiche della sua datrice di lavoro, è stato vittima di una serie ripetuta di avances sessuali.
Ma torniamo alle abitudini domestiche. Secondo quanto riferito dall’ex bodyguard, Britney sarebbe apparsa in sua presenza più e più volte sotto l’effetto di sostanze legali e illegali: Ritalin, Narcon (un oppiaceo usato per prevenire l’overdose di eroina) e addirittura metanfetamina. Flores arriva ad elencare i particolari più imbarazzanti di Brit nella sua versione casalinga: oltre a mettersi continuamente le dita nel naso, la cantante 29enne sarebbe un’impenitente scoreggiona. Questi due particolari, uniti alle sigarette costantemente in bocca alla cantante, rendevamo Britney e le sue proposte “indecenti” tutt’altro che invitanti.
Il querelante ha stabilito che l’entità del danno ammonta a 10 milioni di dollari. Un po’ troppo per due caccole e qualche puzzetta, non trovate?

brit a dieta

Da pochi giorni in Brasile, con i fan di Rio letteralmente scatenati dinanzi al suo ‘passaggio’ in città, Britney Spears si è concessa un momento di pausa dal suo Femme Fatale Tour prendendo il sole in albergo.
In compagnia dei figli Jayden James e Sean Preston, e dell’amato Jason Trawick, Britney ha smentito i tanti che negli ultimi tempi avevano più volte parlato di una cantante ‘fuori forma’, mostrando un fisico tonico e decisamente asciutto. Che la Spears si sia rimessa a dieta per buttare giù quei rotoletti di troppo che in Inghilterra, durante le tappe del recente tour britannico, erano finiti su tutti i tabloid nazionali?

domenica 20 novembre 2011

Sarah Jessica Parker ...Carrie è sparita

“Facciamo la spesa da soli, andiamo al mercato e in tintoria. Ci piace stare per i fatti nostri, non abbiamo tate che vivono con noi, siamo genitori molto presenti. Che senso ha avere una famiglia, se poi la affidi ad altri?”
A parlare così è l’attrice Sarah Jessica Parker, madre di James, 8 anni, e delle gemelline Tabitha e Marion di due anni, che racconta di come lei e suo marito Matthew Broderick preferiscano gestire personalmente gran parte delle incombenze familiari. Ma sarà davvero così?

Sorridente e più matura rispetto alla Carrie Bradshaw di Sex and the City, Sarah ha parlato a 360° della sua vita privata a Vogue.
Un marito che l’ha pubblicamente tradita, con il tempo perdonato, e tre figli da crescere..
 Arrivata ai 46 anni, Sarah ammette come essere un genitore “vecchio” ha i suoi vantaggi, aggiungendo che è grata di aver avuto l’opportunità di ritrarre l’iconica Carrie Bradshaw prima che la sua vita familiare prendesse vita.
La vita di Carrie Bradshaw non è niente, niente in confronto alla mia“, continua Sarah Jessica. “Ho amato il suo personaggio, e ha cambiato la mia vita in molti modi meravigliosi, ma io non sono una signora che impazzisce per le scarpe, non penso tutto il giorno alla moda, anche se ho un grande rispetto per l’industria. Alla fine ho scelto di smettere di fare la serie televisiva perché mi sentivo come se fosse necessario, perché meritavo un sacco di tempo in cui essere veramente un genitore“. E così è stato…

Altro divorzio per il SOLDATO JANE

Il tormentone è finito, o appena cominciato, dipende dai punti di vista. Dopo le scappatelle di lui diventate di dominio pubblico, non poteva più passarci sopra. E così Demi Moore ha deciso di divorziare da Ashton Kutcher e di rendere ufficiale l'addio con un comunicato stampa.

"Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. È con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita", ha fatto sapere l'attrice 49enne.
Kutcher, 33 anni, si è limitato a confermare la rottura definitiva con un post abbastanza freddino su Twitter"Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce". Già, forse colpa della differenza di età troppo grande, forse colpa della sua voglia pruriginosa di avere altre storie. Chissà...

Demi e Ashton si erano conosciuti nel 2003 e sposati con il rito della Kabbalah nel 2006. Sereni e contenti, erano diventati una delle coppie più celebrate di Hollywood, probabilmente proprio perché, nonostante i 16 anni che li dividevano, sembravano aver trovato il segreto della felicità eterna. La vita di coppia era scandita da loro stessi attraverso 'twittate' quotidiane. I presunti tradimenti dell'attore, culminati con quello più evidente lo scorso settembre con la 23enne Sara Leal, hanno obbligato la Moore a prendere un decisione e a dire 'arrivederci amore ciao' al marito. Non si può perdonare un uomo che trascorre la notte del sesto anniversario di matrimonio con un'altra...

Breaking Dawn è a quota 3 milioni, e il weekend deve ancora iniziare!


Nei soli primi due giorni di programmazione, The Twilight Saga Breaking Dawn parte 1 ha già incassato la bellezza di 2.818.199 euro. Facile dunque prevedere gli altissimi numeri che saranno registrati lunedì prossimo, dopo l'assalto dei fan della saga durante il weekend alle oltre 800 sale in cui è proiettato il film diretto da Bill Condon con protagonisti Robert PattinsonKristen Stewart e Taylor Lautner


Nonostante l'apertura sulla cerimonia (la sequenza peggiore del film), la vicenda non rinuncia certo al triangolo e anzi lo estende al massimo (con Edward e Jacob uniti nella pratica ginecologica) fino a fargli mutare forma, nel finale. Se negli altri film il melodramma di base s'ibridava volentieri con il teen movie o l'action, qui è l'horror che fa capolino, nelle crude scene della gravidanza della protagonista, minacciata di morte dall'interno del proprio corpo, spolpata ben oltre il limite dell'anoressia grave perché la fiaba di Biancaneve possa compiersi al contrario e il morso, anziché il bacio, possa portare la salvezza e la floridezza attraverso la veglia eterna. 
Lei, è vero, è giovanissima, lui teoricamente centenario, ma la verità è che a questo livello di cose l'età non conta, e forse quanti anni hanno i suoi due pupilli non se lo ricordava nemmeno la Meyer: sono fuori dal tempo, esseri ridotti ad archetipi. Ma non è un bene. Che questo capitolo, infatti, sia probabilmente migliore del precedente o certamente migliore del precedente del precedente è una verità relativa, perché tutto è corrotto dal vizio capitale della saga: l'ansia di non dispiacere a nessuno. Dal vestito da sposa di Bella, che non può deludere le fan, alle scene della consumazione, che non possono quasi esistere (pena la scure del divieto ai minori), un film dopo l'altro, l'operazione Twilight si è infilata in un tunnel in cui la ricerca del consenso ha divorato la possibilità di dare al prodotto una personalità cinematografica originale e il disturbante (stiamo pur sempre parlando di vampiri) ha lasciato il posto all'ordinario.

domenica 13 novembre 2011

Trova le differenze tra la turner e un chocho

Harry Potter e l'alcool


«Sono stato alcolizzato, ma ora non tocco più un goccio d’alcol». Lo ha rivelato Daniel Radclffe-Harry Potter a pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografica dell’ultimo capitolo della saga: Harry Potter e i Doni della Morte, parte II, uscito il 12 luglio. Daniel Radcliffe, che ha 21 anni, ha raccontato che un set cinematografico (lui ci vive ininterrottamente da più di 10 anni) può essere molto stressante, soprattutto per un ragazzino. Poi ha ammesso che lo stress psicologico provocato dal suo stato di enfant prodige, costantemente sotto i riflettori, lo ha tenuto per anni incollato alla bottiglia.
“NE SONO USCITO SOLO L’ANNO SCORSO” - Eppure Radcliffe non è mai stato colto dai paparazzi mentre era ubriaco. «È stato un caso», ha ammesso lui stesso: «Troppe volte mi sono trovato in quello stato e avrebbero potuto farmi una di quelle foto». Spesso, nella fase peggiore del suo alcolismo, rinunciava a uscire con gli amici e preferiva restare a casa, perché troppo forte era il richiamo dell’alcol, diventato indispensabile per sentirsi sempre bene e sopportare lo stress. «Ne sono uscito solo nell’agosto 2010, quando sulla saga di Harry Potter è finalmente e definitivamente calato il sipario».
E ORA… IL TEATRO – Fortunatamente quel brutto periodo è passato e da circa un anno Radcliffe è fuori dal tunnel. Secondo i tabloid inglesi ad aiutarlo sarebbe stata la sua ragazza, Olive Uniacke, figlia di David Heyman, il produttore di Harry Potter. Per il futuro Radcliffe, che è ricchissimo come si può facilmente immaginare, pensa più al teatro che al cinema. Al momento è impegnato in un musical che sta avendo un discreto successo a Broadway: How to Succed in Business Without Really Trying, in italiano: Come aver fortuna negli affari senza neanche provarci.

sabato 12 novembre 2011

Audrey Hepbur The Legend....stile ed eleganza intorno a noi

La sua magrezza, al tempo delle pin-up, il suo taglio corto e sbarazzino quando andavano di moda le onde dolci e morbide di capelli biondo platino, quella sua allure innovativa e così terribilmente chic, se si pensa che eravamo all'inizio degli anni Cinquanta, sono state talmente tanto imitate da diventare uno stile, una vera e propria moda. Tanto che a giorni verrà persino messa in vendita in Italia, una Barbie da collezione vestita e pettinata, proprio come in lei, in "Colazione da Tiffany". Eterea nel sublime tubino nero appena scollato, con i fili di perle, i guanti lunghissimi e lo chignon così "bcbg".
Il quattro maggio di quest'anno Audrey Hepburn avrebbe compiuto settanta anni e sicuramente sarebbe stata molto impegnata con l'UNICEF, per i bambini albanesi del Kosovo.
Invece, dal 1993, non è più tra noi, ma lo saranno ancora una volta i suoi vestiti, le sue valigie e tanti altri oggetti che insieme alle foto, ai film, alla voce e alla sua classe ed eleganza insuperabili possono essere visti nella mostra a lei dedicata, a Firenze, in Palazzo Spini Feroni all'interno del Museo Salvatore Ferragamo.
Camminando nelle sale di Palazzo Spini Feroni, si entra nel mondo "fatato" diAudrey Hepburn. Da quando a ventidue anni aveva interpretato, a fianco di Gregory Peck e in sella alla mitica Vespa: "Vacanze Romane", all'onore della copertina di Time sempre del 1953, ad un escalation di numerosi film di grande successo, di nomination e di statuette di Oscar vinte. 
Il ricavato dell'esposizione sarà devoluto a favore dell'Audrey Children's Fund, l'organizzazione americana creata dal figlio dell'attrice: Sean Ferrer, per continuare l'impegno di sua madre. 
I fondi saranno devoluti per la costruzione nel New Jersey di un centro specializzato in problematiche riguardanti gli abusi sui minori. 
 Ecco riortata una frase simpatica ma veritiera ripresa dal libro "Cosa farebbe Audrey Hepburn" :
Non tarpate le ali ai vostri sogni, tanto meno alla vostra personalità. E "se un uomo si lascia intimidire dalla vostra personalità, è meglio che non lo facciate entrare nella vostra vita, perché lo scopo di una relazione è incoraggiarsi a vicenda e migliorarsi sempre di più".
Giusto?

Grande Fratello..chiusura anticipata??

Gli italiani si svegliarono...e il grande fratello crollò nello share...
La seconda puntata del Grande Fratello, giunto alla sua 12° edizione, ha registrato ascolti miseri, con uno share del 17, 28%. E' stato definito da parte del periodico Mondadori diretto da Alfonso Signorini il minimo storico del reality show. 
Ammettiamolo: il “Grande Fratello 12” ha deluso e sta deludendo dal punto di vista degli ascolti. Dopo le ultime due magiche edizioni, con ascolti record, questa dodicesima edizione del reality show più longevo d’Italia è partita decisamente in sordina e, escludendo la serata iniziale, si è sempre dovuto accontentare della seconda posizione dietro Rai Uno. Il GF 12 inoltre ha anche registrato il record negativo di ascolti durante la seconda puntata con il 17,28% di share e un ascolto medio di soli 3 milioni e mezzo di telespettatori. La terza puntata invece ha fatto registrare un incremento degli ascolti fino al 19,69% di share, ma la trasmissione è ben lontana dalle aspettative iniziali.
Dopo l’incubo Vanessa Hessler, che con le miniserie “Cenerentola” e “La ragazza americana”, ha ridimensionato la baracca del “Grande Fratello 12”, lunedì sera il reality show dovrà vedersela con il tanto atteso ritorno di Fiorello sul palcoscenico televisivo. Infatti lunedì su Rai Uno andrà in onda “Il più grande spettacolo dopo il week end”, che come si prevede sarà un successo di ascoltatori. Gli autori del GF hanno messo già da tempo in preventivo che la trasmissione subirà un calo di ascolti quando andrà in onda contro Fiorello, tanto cheAlessia Marcuzzi a settembre dichiarava con il sorriso: “Fiorello non farci troppo male”. Quello che però al Grande Fratello non potevano aspettarsi era questo disamore degli italiani nei confronti del reality già dalle primissime puntate. Insomma se il 17% di share fosse stato registrato contro Fiorello, il GF avrebbe fatto un figurone, contro “Cenerentola” c’è da preoccuparsi. E sì, perché il programma potrebbe segnare il minimo storico proprio lunedì prossimo e rischiare addirittura uno spostamento di giorno oppure una chiusura anticipata. Del resto il GF dovrebbe durare fino a maggio, ma con questi ascolti Mediaset deciderà di accollarsi la trasmissione per tutta la stagione televisiva?

Lady gaga a nudo

Lady Gaga è nota per essere abbastanza eccentrica in termini di vestiti, costumi e trucco: le sue multiple identità hanno emozionato e affascinato il pubblico di tutto il mondo. Ma in un nuovo servizio fotografico per l’Harper’s Bazaar l’artista italo-americano si mostra del tutto al naturale e dice: “Non mi serve il truccatore per essere me stessa”. Ce ne parla il Daily Mail.

“Sia che io abbia tonnellate di trucco o senza trucco, sono sempre la stessa persona, dentro”, dice la cantante.
Anche se, secondo Lady Gaga, la sua artificialità è parte della sua naturalità; anzi, il concetto stesso di naturalità si avvia a scomparire.
Sarà anche un pensiero nobile ma la  stravagante pop star senza trucco non avrebbe certo lo stesso impatto...ammettiamolo

Raffaella e il caschetto dove è??

La rivista di gossip “Novella 2000″ ha pizzicato la star televisiva Raffaella Carrà, nome d’arte diRaffaella Roberta Pelloni, senza trucco e senza il suo famoso caschetto biondo. 
 Raffaella Carrà senza make up e in tenuta sportiva è stata sorpresa mentre passeggiava per Porto Santo Stefano. La regina del Tuca Tuca, giunta all’età di 68 anni, mostra qualche preoccupante segno di cedimento: capelli bianchi e un bel po’ di rughe....
Che miracoli fa il trucco vero?

venerdì 11 novembre 2011

jimmy choo festeggia i 15 anni di marchio con un libro

Per le amanti degli stiletti Jimmy Choo sarà un vero e proprio oggetto di culto: stiamo parlando del libro Jimmy Choo XV che uscirà a breve edito da Rizzoli e ripercorre per immagini la storia dell'etichetta fondata da Tamara Mellon

Quindici scarpe iconiche per raccontarequindici anni di stile ai piedi delle donne, prima, e degli uomini, poi: ecco il concept del libro che sarà in vendita inizialmente solo nelle boutique Jimmy Choo di tutto il mondo e da febbraio 2012 anche nei bookstore.

Le fotografie, vero e proprio cuore della pubblicazione, sono state scattate dai più grandi fotografi di moda del mondo: da Mario Testino a Terry Richardson che in questa decade e mezzo hanno immortalato le creazioni sensuali, eleganti e accattivanti di Tamara Mellon. 

Il volume è diviso in otto capitoli che raccontano le diverse sfaccettature del marchio: dalle celebritiesche hanno aiutato a costruirne il successo - nomi come Sarah Jessica Parker in Sex and the City, fino a riflessioni sull'uso delle stampe animalier e sul potere, innegabile, dello stiletto che ha conquistato anche capi di Stato e teste coronate. 
Il libro ha anche un intento benefico: l'1% delle vendite andrà allaJimmy Choo Foundation.

Una notte da leoni 2 il link in streaming

Molte volte il continuo di un film ha sempre un qualcosa in meno del primo titolo, in questo caso invece il secondo titolo stupisce e soprattutto diverte ancora.
Sicuramente il personaggio rivelazione è la SCIMMIETTA, fumatrice e spacciatrice.......ORIGINALE!!!!!
NON PERDETEVELO....e se non avete visto il primo.....beh guardatevi anche quello 
Intanto noi vi proponiamo il Link del 2 film divertente e gratuito..
Quindi mettetevi comodi ... e godetevi lo spettacolo 
(clicca il link sottostante per vedere il film in streaming) 


http://www.megaupload.com/?d=D1JMMHDL

Fenomeno Belen Inarrestabile


La bella e giovane Belen sembra essersi rasseganta al fatto di essere costantemente al centro del gossip.
La showgirl, fidazanta di Fabrizio Corona, è stata protagonista prima dal boom di notizie rigurdanti la pubblicazione on line del suo video a luci rosse veritiero successivamente è stata diffusa la notizia di una presunta gravidanza, prima confermata e poi smentita e alla fine nuovamente confermata dallo stesso Corona che sembra essere entusiasto alla notizia di un'altro bebè , dopo Carlos avuto da Nina Moric..
Pensavate fosse finita qui? E invece no. Nella giornata di ieri, è saltata agli occhi della gente la notizia che, Belen, potrebbe fare un nuovo calendario sexy per l’anno 2012..La gravidanza sarà portata al termine a giugno quindi le voci potrebbero essere del tutto infondate , a malincuore di tutti i giovanotti che si aspettavano di poter avere la Rodriguez in camera loro 12 mesi all'anno....
Parte la campagna "salviamo la reputazione di Belen" ???? 

Lo sapevi che...?

Lo sapevi che........ :
Normalmente, ogni persona ride 15 volte al giorno. 
La Coca-Cola, originariamente, era verde. 
La prima coppia mostrata a letto insieme in TV fu Fred e Wilma Flintstone.
Negli Stati Uniti ogni giorno vengono stampati più soldi per il gioco del Monopoli che per la Tesoreria.
L'altezza della piramide di Cheope è pari esattamente a un milionesimo della distanza che separa la terra dal sole.
La parola "cimitero" deriva dal greco "koimetirion" che significa "luogo per dormire".
Nei conventi, durante la lettura delle Sacre Scritture, quando ci si referiva a San Giuseppe si diceva "Pater Putatibus", abbreviato in P.P.. Ecco perché il più comune minutivo di Giuseppe è Peppe o Peppino.
Durante la guerra di secessione, quando le truppe tornavano agli accampamenti dopo una battaglia, veniva scritto su una lavagna il numero dei soldati caduti; se non c'erano state perdite, si scriveva "0 killed", da cui l'espressione OK nel senso di "tutto bene". 
Lo Stato con la più alta percentuale di persone che vanno al lavoro a piedi è l'Alaska.
In Africa la percentuale di persone che vivono in solitudine è il 28%. In Nord America è il 38%.
Le persone intelligenti hanno più zinco e rame nei capelli.
I genitori più giovani di tutti i tempi, età 8 e 9 anni, vissero in Cina nel 1910.
Il Papa più giovane di tutti i tempi aveva solo 11 anni.
Il primo libro scritto con la macchina da scrivere fu "Tom Sawyer". 
Ciascun Re delle carte da gioco rappresenta un grande Re della storia:
- Picche: Davide
- Cuori: Carlo Magno
- Fiori: Alessandro il Grande
- Denari: Giulio Cesare 

L'era dell'anti-innocenza


"Benvenuti nell'era dell'anti-innocenza!
Nessuno fa colazione da tiffany e nessuno ha storie da ricordare...
Facciamo colazione alle 7:00 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile..."

Frase tratta dalla celebre serie diventata film trasmessa dall' HBO...
Molto spesso l'attrice protagonista Sara Jessica Parker paragona la sua vita alle favole.. : E se il pricipe azzurro non fosse mai arrivato?
Probabilmente Biancaneve avrebbe dormito per sempre nella sua bara di cristallo ? oppure dopo un pò si sarebbe svegliata , avrebbe sputato la mela , trovato un lavoro, sottoscritto un'assicurazione sanitaria e fatto un bambino grazie alla locale banca di sperma ? 
Così la domanda che sorge spontanea è questa : Dentro ogni donna single , determinata e sicura di sè c'è una delicata e fragile principessa che aspetta  di essere salvata?
Le donne vogliono essere salvate quando la loro vita va alla deriva?
Donne apriamo gli occhi ....Il principe azzurro non arriverà mai su di un cavallo bianco col suo cappello col pennacchio ...Svegliamoci e prendimo in ano le redini della nostra vita...

Jhonny Depp : Scappo dalla Francia


Fuga da Parigi. E no, non stiamo parlando del titolo di un film ma dell’ipotetico e prossimo futuro a cui potrà andare incontro Johnny Depp. L’attore potrebbe infatti lasciare l’amata Parigi, città in cui vive da oltre 10 anni, per tornare a Los Angeles. Il motivo? Le tasse. Il Governo transalpino ha infatti chiesto al celebre Jack Sparrow di prendere la residenza fissa. Novità che costringerebbe Depp a pagare le tasse non solo negli Usa ma anche in Francia.
Interpellato dal The Guardian, Johnny ha provato a spiegare i perché della più che possibile ‘fuga’: “La Francia vorrebbe un pezzo di me, facendomi diventare un residente. Questo solo per avere i miei soldi. Ma io non sono pronto a rinunciare alla mia cittadinanza americana“. Johnny si trincera quindi dietro il patriottismo a stelle e strisce, senza toccare con mano l’argomento tasse, molto probabilmente decisivo in questa vicenda. Anche se dinanzi ad un conto in banca da centinaia e centinaia di milioni di dollari…

Anticipata l'uscita di Breaking Dawn


The Twilight Saga: Breaking Dawn è stato, con nostra grandissima fortuna, anticipato di due giorni. Il film, infatti, anzichè uscire il 18 Novemnbre data cofermata in America uscirà il 16 Novembre 2011 in Italia.
La notizia è stata riportata direttamente dalla pagina facebook ufficiale dell’ Eagle Pictures.
Il film, “The Twilight saga : Breaking Dawn – parte 1”, è ispirato appunto al quarto libro della saga di Stephenie Meyer ed è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi dell’anno. Seguirà il successo delle prime tre parti, “Twilight”, “New Moon” ed “Eclipse”, che complessivamente hanno incassato nel mondo poco meno di due miliardi di dollari, e si spera che non deluderà le tante aspettative dei fans, che non sempre sono stati soddisfatti dei lavori realizzati dai vari registi più o meno competenti.
Non ci resta che attendere......
Cliccando nel Link è possibile vedere lil trailer ufficiale :

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | ewa network review